Search
Filters
Close

Chi siamo

Tosco Ortofrutta nasce a Torino nel 1940 per volontà di bisnonna Margherita, una donna intraprendente che organizzò le sue forze per realizzare un sogno: portare sulle tavole Torinesi ciò che di più prezioso la natura ha da offrirci.

Si sono succedute più generazioni, ma ottant'anni più tardi la nostra missione è sempre la stessa: offrire le migliori eccellenze ortofrutticole delle terre italiane.

È l'ora di cogliere una nuova sfida, restando al passo coi tempi e offrendo un servizio di frutta e verdura a domicilio comodo e rapido, pensato per chi non vuole rinunciare alla bontà e alla qualità dei nostri prodotti.

Ecco perchè Tosco Ortofrutta si affaccia al mondo digitale, mantenendo comunque attivi i suoi punti vendita: quello storico di Piazza Madama (fronte banco pesce) e quello da poco inaugurato del mercato di S. Rita (C.so Sebastopoli angolo via Cadorna).

Basteranno dunque pochi semplici click per ricevere comodamente a casa la freschezza e la genuinità della nostra frutta e verdura.